Azienda

GVS81 Lavoro e Sicurezza

GVS81 – Sicurezza sul lavoro

La nostra società nasce nel 2009 dall’idea di professionisti della sicurezza sul lavoro che decidono di mettere a disposizione le proprie esperienze sul campo e fornire alle aziende un valido e concreto supporto nell’ambito della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e l’Ambiente.
La sicurezza va considerata come un valore, perchè in ogni azienda il fattore umano costituisce le fondamenta della crescita e del successo.
La nostra attività offre servizi a 360 gradi con l’obiettivo di affiancare l’imprenditore e ogni realtà aziendale, con interventi mirati, concreti ed efficienti. La formazione è la nostra passione, che curiamo e aggiorniamo costantemente.
Abbiamo adottato un nostro sistema di gestione della qualità, basato su processi, il cui obiettivo è accrescere la soddisfazione del cliente:

UNI EN ISO 9001:2015

per mantenere, fornire, migliorare i servizi erogati, secondo le esigenze dei clienti.

UNI ISO 29990:2011

per offrire ai fornitori del servizio di formazione (LSP) ed ai loro clienti un modello generale per la qualità e le prestazioni delle attività professionali. Un riferimento comune nella progettazione, sviluppo ed erogazione dell’istruzione, dell’addestramento e dello sviluppo non formale

I nostri punti di forza

  • Flessibilità e tempestività
  • Interventi mirati e personalizzati
  • Trasparenza e affidabilità
  • Team motivato e disponibile
  • Servizio informativo aggiornato
  • Gestione pratiche dei bandi finanziamento a fondo perduto
  • Formazione finanziata

Un’azienda sicura è una grande azienda

Sicurezza come sinonimo di qualità

Il miglioramento continuo è l’obiettivo principale che deve caratterizzare la gestione della sicurezza aziendale; gli interventi sono mirati ad affiancare l’imprenditore nell’ambito di un programma che coinvolge, a diversi livelli, tutta l’organizzazione solo un’area o poche persone.

 

 

 

Sopralluoghi periodici, programmazione attività di miglioramento, predisposizione della modulistica dedicata, informativa sistematica circa gli adempimenti normativi, progettazione di piani organizzativi dedicati, coinvolgono l’intera area sicurezza sul lavoro fornendo il supporto mediante i sistemi di coordinamento e controllo.

La formazione è vista come processo educativo che permette di migliorare le risorse e di conseguenza il profilo aziendale: l’analisi del fabbisogno formativo insieme allo studio dell’azienda stessa permette di realizzare percorsi contestualizzati, efficaci, e coinvolgenti.

Il miglioramento continuo è inteso come pianificazione di processi per raggiungere elevati livelli di sicurezza, mantenendo alti standard aziendali, senza trascurare una rigorosa politica di rispetto delle tempistiche e il giusto rapporto qualità/prezzo.

E’ possibile scaricare il catalogo completo dei nostri servizi.

Abbiamo ottenuto la certificazione del nostro Sistema di Gestione Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 29990:2011 relativamente ai seguenti ambiti di attività:
  • Consulenza in ambito sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro e ambientale
  • Formazione professionale, consulenza e assistenza ambientale
X