Stress da lavoro correlato: opuscolo gratuito

Lo stress da lavoro correlato è la percezione di squilibrio, che un lavoratore avverte, quando le sue capacità non sono commisurate alle richieste dell’ambiente lavorativo. Una problematica in ascesa tra i lavatoratori che le aziende non possono sottovalutare: ecco perchè è necessario parlare di “valutazione del rischio” come elemento per preservare la salute del lavoratore e la produttività aziendale.

Con il secondo appuntamento del nostro servizio di Informazione Online, vogliamo fornire i principali strumenti per capire come identificare e gestire correttamente questo rischio, oltre a indicare come poterlo valutare mediante la nuova metodologia INAIL.

Tutti questi utili opuscoli possono essere utilizzati e distribuiti come informativa ai lavoratori, secondo l’art. 36 del D.Lgs. 81/2008.

Per ricevere gratuitamente questo interessante opuscolo e i precedenti (Invecchiamento attivoI rischi da rumore), oltre al prossimo materiale informativo, è necessario iscriversi alla nostra newsletter.

Tags:


X